sabato, 15 dicembre 2018
Banner
PIR denuncia Radio105 per diffamazione ed istigazione all'odio razziale

Il Partito Identità Romena ha sporto denuncia penale in data odierna contro i responsabili di Radio 105 per i contenuti offensivi e denigratori della trasmissione Lo Zoo ipotizzando i reati di diffamazione aggravata ed istigazione all'odio razziale chidendo la sospensione della trasmissione e riservandosi il diritto di costituirsi parte civile nel relativo procedimento penale.

 
Romeni nel Mondo

Romanii in Lume, trasmissione radiofonica condotta da Mihaela Giurgea e Giancarlo Germani/

In diretta su Colors Radio tutti i lunedì dalle 11:00 alle 12:00.

 
I 4 candidati alla presidenza PIR

 
Un simbolo, una squadra! Aggiungiti a noi!

I rappresentanti PIR, l'unica organizzazione politica mista, autonoma, legalmente costituita sul territorio italiano.

 
Avvocato della comunità

Avvocato della comunità, una trasmissione per stare un po tra di noi e parlare di tutti quei problemi giuridici e burocratici con i quali ci confrontiamo tutti i giorni, per capire e farci capire un po' di più, perché all'estero è normale che non si sappia e non si capisca subito tutto, ma solo informandosi e confrontandosi si possono superare gli ostacoli. E quelli legali in Italia sono tanti, difficili e pericolosi ... rimanete informati.

 
Il Ministro degli Affari Esteri Romeno, Cristian Diaconescu, a Roma

Il Ministro degli Affari Esteri Romeno, Cristian Diaconescu, in visita di lavoro in Italia, ha incontrato i rappresentanti della comunità romena in Italia.

A questo incontro il PIR è stato presente con una delegazione guidata dal Segretario Nazionale Mihai Muntean, di cui sotto l’intervento:

 
Locations of visitors to this page