sabato, 15 dicembre 2018
Banner
Eletto secondo consigliere comunale del PIR, stavolta romeno. Hai Catalin!!

L'elezione di Catalin Mustatea è molto importante sia per dare fiducia all'intera comunità italo romena sulle sue reali possibilità di essere determinante,visto che a Villafranca il Sindaco Faccioli ha vinto con il 52% dei voti contro il 48% del candidato del PD, sia per dimostrare che se si lavora in mezzo alla comunità e per la comunità, come ha fatto Catalin per anni, alla fine si possono raggiungere risultati insperati.
Con grande piacere prendiamo atto della elezioni a Consigliere Comunale di Villafranca di Verona del Responsabile del Veneto e membro della Segreteria Nazionale del Partito Identità Romena Catalin Mustetea eletto con 160 voti nella Lista Civica del Sindaco rieletto Faccioli che si presentava con la lista del PDL ed altre liste civiche.

 
Romeni nel Mondo

Romanii in Lume, trasmissione radiofonica condotta da Mihaela Giurgea e Giancarlo Germani/

In diretta su Colors Radio tutti i lunedì dalle 11:00 alle 12:00.

 
I 4 candidati alla presidenza PIR

 
Un simbolo, una squadra! Aggiungiti a noi!

I rappresentanti PIR, l'unica organizzazione politica mista, autonoma, legalmente costituita sul territorio italiano.

 
Avvocato della comunità

Avvocato della comunità, una trasmissione per stare un po tra di noi e parlare di tutti quei problemi giuridici e burocratici con i quali ci confrontiamo tutti i giorni, per capire e farci capire un po' di più, perché all'estero è normale che non si sappia e non si capisca subito tutto, ma solo informandosi e confrontandosi si possono superare gli ostacoli. E quelli legali in Italia sono tanti, difficili e pericolosi ... rimanete informati.

 
Il Ministro degli Affari Esteri Romeno, Cristian Diaconescu, a Roma

Il Ministro degli Affari Esteri Romeno, Cristian Diaconescu, in visita di lavoro in Italia, ha incontrato i rappresentanti della comunità romena in Italia.

A questo incontro il PIR è stato presente con una delegazione guidata dal Segretario Nazionale Mihai Muntean, di cui sotto l’intervento:

 
Locations of visitors to this page