Identitatea Românească - Identità Romena
Marted Luglio 16, 2019, 06:12:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: La lega risolve il problema dell'evasione fiscale  (Letto 3108 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maurizio
Utente non iscritto
« inserito:: Gioved Giugno 03, 2010, 17:36:02 »

Sono geniali. Per anni ho sempre pensato come facesse il mio paese a risolvere questa piaga. Non ci ho mai pensato quando vedevo un senegalese che vendeva le borse contraffatte sulla spiaggia o un marocchino insistente che cercava di venderti le sue insignificanti spugnette senza darti lo scontrino..

La soluzione era sotto gli occhi di tutti..che babbeo Undecided

http://www.repubblica.it/economia/2010/06/03/news/lega_contro_l_evasione_si_intervenga_sui_venditori_ambulanti-4547869/

Share

Vicentiu Acostandei
Administrator
Newbie
Scollegato Scollegato

Vicepresidente

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Venerd Giugno 04, 2010, 10:11:26 »

Dare un colore od un etnia ad un problema che esiste mi sembra da vigliacchi ...
Io sono contento che la Lega preme sempre di più l'acceleratore ... prima o poi si "schianterà"  Cool
La goccia scava il marmo
Giancarlo Germani
Moderator
Newbie
Scollegato Scollegato

Presidente PIR

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Venerd Giugno 04, 2010, 14:53:05 »

La radice xenofobo,razzista secessionista di questo movimento che fà leva sui sentimenti egoistici dell'individuo è ormai chiarissima...speriamo che prima o poi se ne accorga anche Berlusconi....non si pososno fare patti con il diavolo,almeno che non voglia passare alla storia come colui che ha diviso l'Italia e gli italiani...
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Luned Giugno 07, 2010, 09:40:54 »

Dare un colore od un etnia ad un problema che esiste mi sembra da vigliacchi ...
Io sono contento che la Lega preme sempre di più l'acceleratore ... prima o poi si "schianterà"  Cool

Vincentiu, spero vivamente che tu abbia ragione... un certo voltastomaco tra la gente lo produrrà..speriamo
  Stampa  

Vai a: