Identitatea Românească - Identità Romena
Gioved Agosto 22, 2019, 00:31:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: QUANDO L'IMMIGRATA E' BENVENUTA....PURCHE' A 90 GRADI....  (Letto 2561 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giancarlo Germani
Moderator
Newbie
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1894


Presidente PIR


Mostra profilo
« inserito:: Marted Gennaio 18, 2011, 17:12:07 »

Una riflessione non politica ma sociologica si impone sul caso Ruby. La doppia morale di chi di giorno si affanna a combattere a parole e con i fatti la presenza degli immigrati in Italia, magari costringendoli volutamente ad una  sorta di Parigi-Dakar per avere i documenti in regola o espellendoli se osano salire su una gru per protestare contro le discriminazioni di cui sono vittima ... salvo diventare improvvisamente ben accetti se magari donne, giovani, di bella presenza  e possibilmente molto disponibili ... a questo punto si potrebbe istituire anche con l'accordo della Lega Nord il permesso di soggiorno a 90 gradi ...
Sarebbe tutto molto divertente se non stridessero morale ed umanità con certi comportamenti.

Personalmente trovo piu' accettabili quelli posti in essere di notte ... rispetto alla ipocrita morale che ci viene propinata ormai da anni dai benpensanti del Nord ... a cui vanno bene meridionali ed immigrati solo e comunque a 90 gradi.

Uniti suntem o forta.


Share

Registrato

Maurizio
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Gioved Gennaio 20, 2011, 12:07:11 »

..Se c'è un partito più bigotto d'Italia è proprio quello della Lega, ma tranquilli..ormai trangugiano qualsiasi schifezza e baldraccume pur di stare al potere..

Guai criticare le malefatte dello psiconano..lo facesse Bossi allora dietro come un branco di montoni rimbecilliti (quali già sono) e allora si sentirebbero le critiche tho..magari anche su radio padania..

Salvo qualche sindaco leghista che si indigna badando bene a non lamentarsi troppo con gli alti vertici della lega niente più..va tutto bene..90..30..69

E' lo schifo che avanza sempre più..c'è solo da attendere che prima o poi si apra qualche voraggine che inghiotta definitivamente questo squallore perchè purtroppo qui "stiamo ancora troppo bene" e non avviene come in Tunisia..



Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.046 secondi con 21 query.