Identitatea Românească - Identità Romena
Marted Luglio 16, 2019, 06:12:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: CAVALLOTTO_D@CAMERA.IT: DEPUTATO LEGHISTA SEI LA VERGOGNA DEL NOSTRO PAESE  (Letto 1658 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giancarlo Germani
Moderator
Newbie
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1894


Presidente PIR


Mostra profilo
« inserito:: Luned Novembre 07, 2011, 20:04:37 »

Il deputato leghista Davide Cavallotto ha ringraziato la pioggia che ha sconquassato il Nord perchè grazie agli alalgamenti è stato sgombrato un campo nomadi posto nei pressi del fiume Stura arrivando ad affermare che dove non è riuscito Fassino è riuscita la pioggia...
Sulla facoltà umane e mentali di diversi esponenti leghisti ormai non vale la pena neanche dissertare...non è colpa Loro se sono nati razzisti e xenofobi,probabilmente i cromosomi padani sono evaporati nella schiuma del Po con un risultati a volte sconfortanti come in questo caso.
Invito tutte le persone che si sentano indignate dalle dichiarazioni di questo Cavallotto di frisia padano ad inviargli una email a: CAVALLOTTO_A@CAMERA.IT.
Non consentiamo a pochi rozzi ed incivil esseri di fare da "cavallotto di troia" per deliranti messaggi  xenofobi e razzisti che nascondono il vuoto di una Lega che si è inventata la Padania e che ora con Berluscon alle corde non sà fare di meglio che inneggiare alle inondazioni che hanno ucciso a Genova(sarà Padania?) sei persone per noi,per Loro 3 perchè 3 erano albanesi..quindi per Cavallotto e compagni il lutto è dimezzato.
E pensare che ieri è morto un cavallo,un campione del salto ad ostacoli....altro che cavallotti padani..quello si che era un vero campione molto piu' umano di certa gente che andrebeb scomunicata.....
Uniti suntem o forta.


Share

Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.037 secondi con 21 query.