Identitatea Românească - Identità Romena
Domenica Giugno 16, 2019, 12:54:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Chi sono i nemici della comunità romena?  (Letto 1064 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giancarlo Germani
Moderator
Newbie
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1894


Presidente PIR


Mostra profilo
« inserito:: Mercoled Novembre 15, 2017, 09:06:26 »

Quando non si hanno idee l'unica soluzione per creare un consenso che altrimenti sarebbe basato sul nulla è crearsi dei nemici.
Nella nostra comunità qualcuno cerca di evitare che italiani e romeni possano lavorare e collaborare insieme anche nell'associazionismo,nella cultura,nella poltiica ed in ogni forma di espressione della società in cui tutti stiamo vivendo: quella italiana.
Indicare dei nemici negli italiani,od in quelli che cercano di implicarsi nella comunità romena ha un suo perchè:  qualcuno vuole che i cittadini romeni rimangano isolati in un loro angoletto - romeni con romeni - romeni per romeni - così che rimangano a disposizione dei partiti e dei politici di Bucarest che non hanno bisogno di gente sveglia ed inserita nella società italiana ma solo di servitori obbedienti da usare a loro piacimento.
Chi cerca di evitare che i romeni si implichino sempre di piu' in ogni settore della società italiana con ed in mezzo agli italiani è il vero nemico di questa comunità.
Chi vorrebbe tenere i propri connazionali ancorati ad un mondo che in Italia non esiste...e che molti hanno lasciato alle spalle proprio perchè non riuscivano a sopravvivere in quel mondo....è il vero nemico di questa comunità.
Chi vuole fare finta che in Italia gli italiani non esistano o che se esistono sono dei nemici dei romeni ..è un nemico di questa comunità.
Chi ancora cerca di portarvi al giogo dei partiti romeni anche in Italia..dove questi partiti non contano nulla e dove possono solo crearvi problemi...quelli sono i nemici della comunità....
Insomma...i nemici della comunità non vanno individuati secondo etnia....ma secondo i comportamenti....e credo che oggi tutti capiscano chi vuole aiutarVi ad inserirVi nella società italiana..e chi vuole continuare a fotterVi per conto dei partiti romeni anche qui.
Non vi fate fregare.Hanno paura che inserendovi nella società italiana non possono piu' usarvi e controllarvi.....hanno una tremenda paura di non contare piu' nulla per Voi..almeno qui....ed hanno ragione....mandateli a cag....
Uniti suntem o forta.
Avv.Giancarlo Germani
« Ultima modifica: Mercoled Novembre 15, 2017, 09:10:33 da Giancarlo Germani »

Share

Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.041 secondi con 21 query.