Identitatea Românească - Identità Romena
Sabato Maggio 25, 2019, 13:05:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL PARTITO_DENUNCIA QUERELA  (Letto 1805 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Giancarlo Germani
Moderator
Newbie
Scollegato Scollegato

Presidente PIR

Mostra profilo
« inserito:: Luned Marzo 02, 2009, 12:46:05 »

In relazione al comunicato F.A.R.I. del 10 febbraio 08 nel quale venivano definiti sia il Presidente del Partito Avv.Giancarlo Germani che il Partito stesso facenti parte di un  indefinito gruppo di interesse
ed in relazione alla email inviata in data 22 febbraio 09 dal dominio relativo a romani@totulpentrupatria.org,nella quale si sosteneva tra l'altro che il Presidente del Partito Avv.Giancarlo Germani farebbe sottoscrivere delle polizze assicurative ai lavoratori romeni,guadagnando ingenti somme sui Loro infortuni sul lavoro ed altre calunniose affermazioni
comunico a tutti gli iscritti di aver provveduto in data odierna a tutelare il buon nome,il decoro e l'onorabilità sia del sottoscrito che del Partito Identità Romena attivando ai sensi di legge la competente Autorità Giudiziaria e riservandomi sia in proprio che nella qualità di Presidente del Partito
il diritto a richiedere il risarcimento dei danni morali e materiali arrecati da tali diffamatorie quanto calunniose condotte.
Non avendo mai sottoscritto altre polizze assicurative oltre a quelle della mia macchina mi auspico che sia fatta chiarezza sul mondo associazionistico-assicurativo affinchè sia evitato il pericolo di commistioni pericolose come quelle che mi vengono imputate seppur nel palese tentativo di infangare la mia attività professionale e l'attività politica del Pir che si è distinto in questo periodo
per le posizioni prese in favore della comunità e che forse per questo si è attirato le antipatie di chi non vuole che questa comunità rivendichi diritti e dignità nella società italiana.
Uniti suntem o forta.

In allegato,la denuncia querela.

* denuncia querela 1.pdf (289.05 kB - scaricati 400 volte.)
* denuncia querela 2.pdf (286.42 kB - scaricati 282 volte.)
* denuncia querela 3.pdf (95.16 kB - scaricati 283 volte.)

Share

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: